SPEDIZIONI
Il costo delle spese di trasporto in Italia è affidato al corriere Bartolini e corrispondono ad un costo di euro 7 per spedizioni con un pagamento entro i 149 euro, gratuite per importi superiori.
Per le spedizioni nel territorio Europeo ma fuori dal terriotorio italiano è possibile scegliere tra i vettori DPD e DHL, entrambi con un costo pari a 15 euro.
Per le spedizioni al di fuori del territorio Europeo il vettore designato è DHL, con un costo pari a 25 euro.
Evaderemo tutti gli ordini e le spedizioni nei giorni feriali.
Tempi di consegna
Ricevuto l’ordine, i tempi di consegna variano tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi, a seconda che la spedizione sia in Italia, Europa o fuori Europa.
La spedizione avviene con il corriere espresso più indicato per il luogo di recapito; tutti i corrieri che abbiamo selezionato consegnano durante gli orari di lavoro, preferibilmente la mattina, in base alla loro disponibilità, e chiedono la presenza fisica di una persona per firmare la ricevuta; in caso di tua assenza, o di qualcuno che faccia le tue veci, al secondo tentativo il vettore lascerà un avviso, e sarai poi tu a doverlo contattare al fine di concordare un’altra data utile per la consegna del tuo pacco. Hai qualche info o richiesta specifica? Contattaci all’indirizzo email mastgloves@gmail.com.
Importante
Qualora il pacco non sia integro perché bagnato, bucato, piegato, ecc., ti preghiamo di porre sul documento accompagnatorio la dicitura “accettato con riserva”. Nel caso di spedizioni all’estero o di contratti di vendita stipulati tramite trattativa privata, sono sempre esclusi dagli importi i costi di dazi doganali e di spedizione, che andranno calcolate di volta in volta e saranno sempre a carico dell’acquirente.
DIRITTO DI RECESSO
L’ottima qualità dei nostri prodotti è un motivo di vanto per noi e di soddisfazione per i nostri clienti. Talvolta, però, potrebbero verificarsi malfunzionamenti o cali di qualità. In queste eventualità, che riteniamo rare, ci mettiamo a più completa disposizione per risolvere qualsiasi controversia nasca dalla compravendita, al fine di risolverla con la tua piena soddisfazione.
Qualora tu non sia soddisfatto dei nostri prodotti o dei nostri servizi, ti prego di contattarci all’indirizzo email mastgloves@gmail.com.
Risolveremo qualsiasi controversia dovesse nascere dalla compravendita con tua piena soddisfazione.
Danno da trasporto
Siamo soliti imballare i nostri prodotti con molta cura. Qualora il pacco non sia integro perché bagnato, bucato, piegato, ecc., ti preghiamo di porre sul documento accompagnatorio la dicitura “accettato con riserva”, e di comunicarci, mediante una email all’indirizzo mastgloves@gmail.com, gli eventuali danni causati dal trasporto. Ti chiediamo anche di inviarci una foto che attesti lo stato del pacco, o del prodotto danneggiato.
Diritto di recesso
Come previsto dal D.Lgs n. 21 del 21/02/2014 hai pieno diritto di recesso e ripensamento sul tuo acquisto. Per esercitarlo nei modi e nei tempi previsti dalla legge, devi eseguire i seguenti passi:
– comunicarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce la tua volontà di recedere dall’acquisto, specificando i prodotti interessati al recesso. Inoltre, dovrai indicarci con che strumento di pagamento desideri essere rimborsato;
– restituire a tue spese la merce conservata integra entro 14 giorni dal ricevimento.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti con il sigillo aperto o già utilizzati, anche parzialmente.
Portale Europeo per risoluzione controversie
Fatto salvo quanto scritto nelle sezioni precedenti, puoi usufruire della piattaforma per la risoluzione delle controversie online della Comunità Europea, a cui puoi collegarti tramite questo link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/