Contact
Le risposte alle domande più frequenti sono a portata di clic.
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiamaci o scrivici una mail.
Lavaggio: sciacqua accuratamente i guanti sotto l’acqua corrente tiepida per rimuovere il fango e la sporcizia in eccesso.
Dopo aver rimosso il fango o le impurità più corpose, al fine di procedere alla pulizia totale del guanto, immergi i guanti nell’acqua e strofinali delicatamente per rimuovere lo sporco residuo. Evita di strofinare troppo energicamente per non danneggiare il lattice.
Risciacquo: risciacqua bene i guanti sotto l’acqua corrente fino a quando l’acqua scorre chiara.
Asciugatura: non esporre i guanti direttamente al sole o a fonti di calore intensa, come i termosifoni, poiché ciò potrebbe danneggiarli. Posiziona i guanti in un luogo fresco e ventilato per asciugarli naturalmente. Puoi anche asciugarli delicatamente con un asciugamano pulito per accelerare il processo.
Ricorda che il lattice dei guanti può usurarsi nel tempo, indipendentemente da quanto bene vengano curati. Pertanto, è importante sostituirli quando noti un deterioramento significativo delle prestazioni.
15 minuti prima del primo utilizzo, è consigliato inumidire il palmo con acqua tiepida e lasciare asciugare naturalmente.
Prendi le misure della tua mano come da figura sotto e scegli la tua taglia in base alla tabella che segue.


Sì, puoi personalizzare le polsiere dei tuoi guanti inserendo fino a 20 caratteri per ogni polsiera.
La personalizzazione la trovi direttamente sulla pagina prodotto e puoi digitare ciò che vuoi direttamente dopo aver scelto la taglia.
Ricorda, puoi inserire SOLO caratteri alfanumerici e selezionare la bandiera che vuoi.
Accettiamo tutte le carte di credito, bonifico bancario e pagametno tramite PayPal, anche in 3 rate.
Il reso è possibile effettuarlo entro i 14 giorni dal giorno della consegna.
E’ da richiedere direttamente all’indirizzo mail info@mastgloves.it specificanfdo il numero d’ordine, nome dell’articolo da rendere e la motivazione del reso.
Il cliente ha la possibilità di organizzare la spedizione per conto proprio tramite un qualsiasi corriere oppure decidere che il ritiro venga gestito direttametne da noi tramite BRT. In quest’ultimo caso, le spese di spedizione ammontano ad € 8.
Se il reso è dovuto, ad esempio, ad un cambio taglia perchè selezionata una taglia non idonea al momento dell’acquisto, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Se il reso, invece, è dovuto ad un errore imputabile alla nostra azienda (es.: inviata taglia sbagliata o prodotto difettoso), le spese di spedizione sono a carico nostro.
NON RIENTRANO NEL DIRITTO DI RESO:
- prodotti personalizzati
- prodotti che mostrano segni evidenti di usura o sporchi
- prodotti che hai ricevuto da più di 14 giorni